Go to content Go to navigation Go to search

ogigia

Il pesce ti salva il cuore

Mangiare pesce rappresenta una vera e propria ‘boccata di salute’ per il nostro cuore. La conferma arriva da uno studio giapponese presentato al congresso dell’associazione americana di cardiologia. Lo studio ha dimostrato come un apporto significativo di olio di pesce, unito all’azione dei farmaci anticolesterolo (statine), protegge dalle malattie cardiache. La ricerca è stata condotta dalla Kobe University ed ha coinvolto 18.645 volontari.

Scrivi un commento